Roma, 02 febbraio 2017 – Cosa succede quando si cerca di far diventare la propria passione un lavoro?
Che spuntano tante idee dall’effetto travolgente, perché non c’è niente come la vera passione per attirare e coinvolgere chi ci sta attorno.
Come succede con Guendalina Nola, amazzone e imprenditrice: con la sua GN Equitazione si inventa un mondo di dettagli sfiziosi e personalizzabili per finimenti e abbigliamento equestre, tutti realizzati da piccole aziende artigianali che curano ogni pezzo nel dettaglio.
In più Guendalina si è inventata un contest ad hoc per i suoi amici/clienti: #wannabemyridercontest.
Ogni concorrente (che deve appartenere alle categorie children, junior e young rider) si candida con una fotografia e una intervista dove si racconta cercando di trasmettere il suo modo di vedere e vivere l‘equitazione: ogni mese le ragazze (al momento tutte le concorrenti sono girls, quindi benvenuti tutti i ragazzi che vorranno far loro compagnia) aggiornano la loro scheda, prolungando così il racconto di se stessi e della propria vita.
I primi tre classificati, scelti in base all’apprezzameno ricevuto verranno premiati in maggio a Piazza di Siena, in contemporanea con il prize giving del Premio Bruno Scolari.
I partecipanti fanno team, tutti insieme: un modo per solleticare la competizione e contemporaneamente fare squadra in uno sport che, al di là del binomio formato col nostro cavallo, troppo spesso si chiude in una singolarità un po’ troppo sterile.
Dal giorno della proclamazione dei vincitori GN li segue e crede fortemente nei loro sogni e nelle loro capacità.
Volete far parte anche voi di questa avventura? Fatevi avanti, c’è tempo sino al 14 febbraio 2017 per iscriversi!
Cavallo Magazine seguirà il contest come media partner: #wannabemyridercontest, fatevi conoscere.
Qui il sito di GN Equitazione con tutte le schede dei partecipanti: votateli!