Bologna, 22 novembre 2023 – Trentadue volte che il Gruppo Emiliano Sport Equestri acccende le luci, prepara il campo, organizza l’evento del Master d’italia Indoor di Salto ostacoli.
E’ così che si fa memoria al G.e.s.e., è così che ogni anno rinasce il Memorial Dalla Chiesa che quest’anno porta davanti le cifre XXXII, che lo identificano come uno dei concorsi storici del panorama equestre nazionale per il Salto Ostacoli.
Quattro giorni di gare, dal 7 al 10 dicembre 2023 per un montepremi complessivo di € 57.470 Euro, di cui 50.000,00 per il Concorso Nazionale A6*
e € 7.470,00 per Campionati Regionali Indoor Emilia-Romagna.
Il clou della manifestazione sarà la domenica, con i premi nr. 20 e nr. 21 dedicati rispettivamente al Campionato Indoor Interforze e al Gran Premio del Gold Tour ‘il Resto del Carlino’.
L’ingresso alle gare sarà sempre gratuito.
Il Carabiniere scelto Filippo Bologni difenderà il titolo che ha vinto lo scorso annoa in sella a Diplomat, la squadra dell’Arma quello del Campionato Interforze: e anche quest’anno…che vinca il migliore!
A presto per altri dettagli, direttamente dal G.e.s.e. di San Lazzaro di Savena; qui il comunicato finale della scorsa edizione e qui i video che la raccontano!