Bologna, 24 dicembre 2022 – Il 2022 si chiude con buone notizie per i tesserati e gli enti affiliati: la Federazione Italiana Sport Equestri, infatti, introdurrà due nuovi ulteriori sistemi di pagamento all’interno del tesseramento on line.
Grazie alla lunga e produttiva collaborazione e alle convezioni agevolate intrattenute con Intesa Sanpaolo le piattaforme NEXI e My Bank saranno messe a disposizione per le transazioni sul programma di tesseramento. La piattaforma NEXI è operativa per le operazioni con carta di credito, mentre My Bank, convenzionata con i maggiori istituti di credito (leggi QUI l’elenco) darà la possibilità di effettuare il pagamento come se si stesse effettuando un bonifico in tempo reale dal proprio conto corrente.
Ulteriori vantaggi e sinergie si potranno sviluppare sfruttando anche le convenzioni riservate da Intesa Sanpaolo agli affiliati FISE (consultabili QUI)
Le piattaforme NEXI e My Bank (con operatività sul programma di tesseramento on line dal 10 gennaio) si aggiungono dunque alle opportunità offerte dalla Federazione ai propri affiliati.
Fonte: Fise