Ravenna, 23 aprile 2021 – Il tanto atteso appuntamento con il TREC è oramai al via: da oggi 23 al 25 Aprile a Ravenna negli impianti del Savio Riding Club si disputeranno la Tappa del Campionato Italiano TREC e TREC Giovanissimi.
I migliori binomi italiani di sempre si contenderanno il podio della 1a Tappa del Campionato Italiano TREC 2021, valida anche come Tappa Italiana della Coppa Europa, mentre per la sezione Giovanissimi ci attende la tappa del Campionato Italiano cat. G2, G3, G4 riservate agli atleti di fascia 8-13 anni che si svolgerà in contemporanea nella giornata del 25 Aprile.
Nel regolamento di gara sono contenute tutte le informazioni su costi scuderizzazione, iscrizioni e norme sanitarie.
Ricordiamo che per partecipare alle manifestazioni sportive federali è obbligatorio essere in regola con il Tesseramento 2021 di Atleta e Cavallo.
Fino a nuove disposizioni, in seguito alla nota del Ministero della Salute del 19 marzo per il contenimento dell’ Equid Herpes Virus è obbligatorio compilare l’autodichiarazione che trovate sul sito Fitetrec Ante (versione word e pdf).
Attenzione: il programma è aggiornato alla data odierna, per informazioni contattare: Claudio Cotignoli Cell. +39 338 733 0495