Roma, 7 febbraio 2020 – In occasione di Cavalli a Roma il preparatore, veterinario e allevatore di fama mondiale Fernando Costa sarà al lavoro con Fitetrec Ante per presentare il programma “We Make the Barrel Great Again”
Dal 13 al 16 Febbraio 2020 in occasione dell’evento capitolino Fernando Costa, che è socio e fondatore della Farm Colina Real a Vera Cruz di San Paolo in Brasile, in collaborazione con Fitetrec Ante propone all’interno del padiglione 6 il primo work shop dell’anno dedicato al mondo del Barrel e delle discipline speed della monta western.
L’allevatore e trainer racconterà in più round tutti i segreti per arrivare ad allevare, addestrare e portare i cavalli al top della forma e delle prestazioni, puntando a record mondiali come è successo a lui grazie alla sua cavalla Ms. Perky Bug.
L’invito a partecipare è esteso a tutti gli allevatori, trainer, atleti, amanti del Barrel e semplici appassionati di monta western in generale: non perdete questa opportunità unica (e gratuita!), venite allo stand Fitetrec Ante del padiglione 6 di Cavalli a Roma per confrontarvi con il grande Fernando.
Ovviamente questa è solo una piccola anticipazione di quelle che sono le novità che Fitetrec Ante ha in serbo per la stagione agonistica 2020 di Barrel Racing e Pole Bending, vieni a scoprirle tutte: ricordiamo che si disputeranno diverse gare e dimostrazioni di alcune delle discipline federali.
Qui una breve presentazione del trainer brasiliano e dei suoi numerosi successi mondiali.
A breve il programma definitivo delle 4 giornate di fiera, vi aspettiamo numerosi a Cavalli a Roma!
Comunicato stampa