Varese, 10 febbraio 2021 – Champion of Champions: un titolo stellare per i migliori binomi del Barrel Racing e del Pole Bending nazionale.
Durante i vari eventi della stagione approvati NBHA sia regionali che nazionali, infatti, sarà possibile qualificarsi alla semi-finale per il Champion of Champions che si svolgerà nelle prime tre giornate di gara dell’ultimo evento della stagione.
I migliori 15 binomi del Barrel Racing e i migliori 10 del Pole Bending accederanno quindi alla finalissima e si scontreranno in arena in un go unico durante l’ultima giornata di gare.
Fissato anche un montepremi sportivo di partenza di 10.000,00€, che aumenterà in base all’afflusso di iscrizioni e sponsor.
Sarà possibile ovviamente seguire in diretta tutte le gare valide per il titolo di Champion of Champions e seguire i vari risultati dai nostri social.
Inoltre è stato allestito un sito dedicato dove è possibile trovare tutte le info, regolamenti, montepremi, i qualificati ecc.
Leggi il Rule Book del Champion Of Champions, regole di partecipazione, qualifiche, montepremi e varie suddivisioni, tutto quello che serve sapere, cliccando qui.
Scoprirai da qui tutti gli attuali Qualificati alla semifinale del Champion Of Champions.
da Ufficio Stampa NBHA Italy by Sandro Agati, qui una notizia dello scorso anno