Voghera, 25 agosto 2021 – Cowboy’S Guest Ranch: dal 27 – 28 – 29 Agosto 2021, impossibile prendere impegni.
Tornano i Campionati Nazionali Youth & Junior di Barrel Racing e Pole Bending targati ACSI – NBHA.
In questa edizione non sono previste altre categorie come negli anni passati, solo e unicamente quelle riservate ai giovani.
Viene segnata comunque un’edizione da record, con oltre 80 cavalli scuderizzati e partecipanti da ogni regione d’Italia, dalla Sicilia fino al Piemonte.
Molti campioni del 2020 si ripresentano per difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
Giada Aucello dalla Sicilia Junior Champion di Pole in carica passa nella però nella categoria Youth, assisteremo dunque allo scontro diretto con Alex Midili, attualmente suo il titolo di Youth Champion.
Nel Barrel Junior invece tocca a Giorgia Damiolini cercare di difendere il trono, mentre si farà notare sicuramente l’assenza di Alex Sciammetta che aveva vinto nel 2020 la Categoria Youth nei Barili, essendosi infortunato alcune settimane fa e non potrà partecipare a questa edizione, ma siamo sicuri che presto lo rivedremo in arena!!!
Ma attenzione, sono tantissimi i binomi ai campionati nazionali che andranno a infastidire gli attuali titolari, un livello ormai altissimo tra questi giovani Cavalieri.
Non escludiamo come sempre qualche grande sorpresa finale, che rende tutto lo spettacolo sempre più accattivante e mai scontato durante le nostre competizioni, basta veramente un attimo, un errore, una sbavatura… e i giochi sono fatti.
Vi ricordiamo che è possibile seguire tutte le dirette delle gare dal Canale YouTube Top Horse TV.
Oppure rimanere aggiornati con Foto, Video, Notizie e molto altro dalle nostre pagine Social sempre attive su Facebook e Instagram
Seguiteci.
Ufficio Stampa NBHA Italy – Sandro Agati